GATEWAY A.M.R.S. Lamezia

GATEWAY A.M.R.S. Lamezia è un Gateway su piattaforma Free Radio Italia. La frequenza è 27.295.0 Mhz, canale 29 su CITIZEN BAND. L’accesso è per tutti coloro che “Amano la Radio” vale a dire dai CB, SWL,LPD & PMR. Il gruppo è composto anche da molti Radioamatori che hanno trovato l’idea interessante e simpatica. Ricordiamo agli utenti di lasciare cinque secondi di spazio e che in caso di “emergenza” o di “situazioni gravi” la piattaforma può essere utilizzata per le dovute comunicazioni dall’ associazione di Protezione  Civile  “NOSTRUM”.

Come utilizzare il nostro GATEWAY

L’utilizzo del nostro Gateway è semplicissimo basta seguire queste semplici istruzioni.

  1. RICHIESTA IDENTIFICATIVO FRI : Cliccare su questo link http://freeradioitalia.it/index.php/iscrizione  Per ottenere il nominativo bisogna inserire tutti i dati richiesti nel form, e dare il consenso per il trattamento degli stessi in base alle Leggi vigenti. In poche ore nella vostra casella di posta avrete l’assegnazione del nominativo, progressivo e personale.
  2. CLIENT FRN : Questo passaggio consente all’utente di avere installato nel PC il software (completamente FREE) in modo da interagire con una semplice cuffia/microfono (PC user) – CLICCARE SU QUESTO LINK https://freeradionetwork.de/frn_client.html
  3. CREARE SU ZELLO L’ACCOUNT : Attenzione si consiglia di usare come username lo stesso indicativo attribuitoci da Free Radio Italia e la stessa mail e stessa PASSWORD che viene generata dal software. Es. username: 1FRI2195 Pw(Parola d’ordine) HTTSWABD. Il procedimento si intende terminato se tutto è andato bene con la ricezione di conferma di ZELLO alla mail indicata ( attenzione si deve sempre una volta ricevuto la mail CONFERMARE). 
  4. CONFIGURARE CLIENT FRN : 

error: Content is protected !!